Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 1 dicembre 2019

Albero sia

era da una decina di giorni che i ragazzi mi chiedevano e noi quando facciamo l'albero? Oggi li ho accontentati e tra le altre cose da fare ho inserito anche questa, è sempre piacevole creare l'atmosfera ma preferirei poter usufruire di una bacchetta magica per allestire e smontare il tutto oppure andrebbe bene anche una squadra di elfi e/o folletti, sapete di quelli che da qualche mese popolano la mia casa (come penso centinaia delle vostre) in quanto inviati speciali di babbo Natale per verificare che gli scriventi letterine di Natale abbiano dichiarato il vero! Con la bionda quest'anno visto che lei è particolarmente effervescente e poco incline al'ordine e all'ascolto se non di se stessa, ho detto che tal popolo nascosto in casa nostra sta diligentemente stilando rapportini delle sue mancanze e che il giorno di Natale sotto l'albero invece di trovare regali troverà un sacco pieno di rapportini ...questo un po la fa riflettere....voi avete qualche tecnica????

Nessun commento: