Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 22 febbraio 2020

Carnevale

Galeotta fu la festa dell'anno scorso.
Alla scuola primaria non si fa la festa di carnevale durante l'orario scolastico e quindi i bambini non hanno occasione per festeggiare assieme, l'anno scorso mossa dalla delusione della bionda mi sono cimentata nell'organizzazione di una festicciola in una sala, nulla di particolare ma un paio di ore durante le quali con un porta e condividi i bambini fanno merenda e giocano tra di loro vestiti in maschera. L'anno scorso è stato apprezzato da tutti pur nella sua semplicità e quest'anno abbiamo replicato.
Anche quest'anno è stato un successo e vi dico senza nulla fare perché è veramente un porta e condividi e loro poi giocano liberi in questa sala, e vi dirò ho in mente per l'anno prossimo di animarla perché mi sono venute un paio di idee sui giochi da fare, che per testarli potrei usare come campo di prova il compleanno della bionda!

Nessun commento: