Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 2 febbraio 2020

Primo lavoro

Eccolo qua in tutta la sua dolcezza il mio primo lavoro terminato in questo nuovo anno, è un lavoro semplice che mi ha richiesto un mese di tempo solo perché fatto in contemporanea ad un altro che voglio portare avanti. Questa dolcissima orsetta è stata pensata per una bimba che per il momento è nella pancia della sua mamma quando ho saputo di questa futura nascita non ho resistito perché amo particolarmente la gravidanza e la nascita di creature trovo che sia un atto magico in tutto le sue sfumature e mi affascina. Ora devo farlo confezionare e poi ve lo mostrerò prima di consegnarlo.

Nessun commento: