Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 9 giugno 2020

Creatività pulsante

Domenica è il compleanno del cuginetto e oggi mi sono messa a preparare il pacchetto del regalo, non mi piace farlo all'ultimo minuto, avevo usato una scatola e non avevo in casa abbastanza carta per ricoprirla così avendo invece abbastanza tempere ho pensato di colorarlo e prendendo spunto dai bellissimi disegni di
Simona Pistorello  ho creato questo
Non ho grandissime doti artistiche ma è proprio per questo che mi piace un sacco quindi grazie a Simona per avermi ispirata, 
andate a vedere i suoi lavori sono spettacolari!!!!!
Poi nel pomeriggio la bionda ha voluto aprire la creta per giocare ma non aveva ispirazione e allora ho pensato io ed è uscita un altra idea sempre per il cuginetto
Ora le ho messe ad asciugare poi vanno colorate e confezionate in un modo particolare che vi mostrerò appena le finiamo. 
Ora metto a dormire la creatività 😘


1 commento:

Irene ha detto...

che belle queste ideee creative!