Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 13 giugno 2020

Vi racconto la mia giornata

È stata una giornata intensa, ma di un intensità diversa dagli ultimi mesi mi viene quasi da scrivere che sono tornata alla mia normalità, ma non sono poi così convinta che questa sia la normalità quindi non lo scriverò.

Questa mattina ho fatto un giro da Giesse scampoli mi è presa la voglia di cucire, saranno state le mascherine a scatenare o meglio risvegliare questa mia passione? 
Ero partita per prendere dei pezzi per fare delle prove alla fine li avrei presi non dico tutti ma posso dire molti, allora mi sono contenuta in una prova per volta e the winner Is un cappello!!!!!!

Vi mostro la piccola creazione finita

Oggi poi ho provato una nuova ricetta per la pizza seguendo Alessandro Servidio e guardate con i Vostri occhi che spettacolo
Bellissime e anche molto buone, un impasto leggero per farlo l'unica cosa da tenere presente sono i tempi perché per il resto è molto semplice trovate il video di Alessandro su tutti i suoi canali!



Nessun commento: