Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 15 giugno 2020

Zorro birthday!



E siamo arrivati a 4! Auguri pelosone mio, cane tontolone e fedelissimo. Adoro gli animali in particolar modo cani e gatti, ne ho sempre avuti in casa fin da piccola, e una delle immagini nella mia mente è quella di comprare una casina piccolina ma con un giardino enorme dove poter tenere, tra tutte le altre cose, anche i miei animalotti che possano scorazzare felici.
Zorro è il mio primo cane da quando sono sposata e posso dire che a guardarli con gli occhi giusti non è vero che non hanno la parola, o meglio, mi correggo non hanno la parola ma guardandoli con i giusti occhi si fanno capire alla perfezione e loro sentono le tue emozioni anche quelle che tieni dentro.
Per me Zorro è un dono e in quanto tale lo ritengo prezioso!
                                                                    Auguri bestiaccia.

2 commenti:

Irene ha detto...

auguri a Zorro! è bellissimo!!♥♥

Laura ha detto...

Grazie Irene