Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 8 novembre 2020

Calendario dell'avvento

 

Quest'anno oltre al calendario per i ragazzi che gli faccio da un po' di anni ho pensato che uno anche per mamma e papà non era una brutta idea, e così ho comprato questo da Aldi ad un prezzo decisamente accessibile e ora è stato deciso che io riempirò i numeri dispari e il papà quelli pari e poi apriremo un giorno a testa. Devo dire che quest'anno il mio spirito bambino è veramente attivo perché dopo aver scritto la letterina di Babbo Natale, e non è stato semplice, ora il calendario e sto riscoprendo il gusto e l'emozione dell'attesa e della sorpresa che un po' è quella magia che ci avvolge quando si è bambini a Natale, beh con un po' di impegno quella magia potete viverla anche da adulti, provateci e ditemi se anche per voi funziona.

Nessun commento: