Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 19 novembre 2020

Covidiana giorno 4

 E poi arriva un giorno in cui bevi un caffè e l'acqua al confronto ha un gusto pazzesco.

Difficile ammettere che sei colpito dal sintomo principe del virus del momento, meglio piuttosto credere che è un raffreddore potentissimo che sta affliggendo il tuo sistema respiratorio.

Poi ti confronti col medico che da per dato che e ti manda a fare il tampone, speri fino all'ultimo ma il verdetto arriva e leggere POSITIVA è come un pugno nello stomaco a 300 all'ora.

Isolamento per tutti

Tampone per tutti

Risultato 2 contro due per non fare sentire nessuno una minoranza.

Passo le mie giornate divisa tra la lettura di libri, la visione di film, e il ricamo, il paradiso praticamente, ma in questi casi non viene vissuto come tale diciamo che per fortuna ho queste passioni che mi aiutano a far passare il tempo, nella speranza di poter gustare nuovamente ciò che metto in bocca..... quando tutto passerà il cibo per me sarà qualcosa di diverso da quello che è stato fino ad ora.


1 commento:

Monique ha detto...

Coraggio Laura, in bocca al lupo.