Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 21 novembre 2020

Covidiana giorno 6

 Premetto che sono consapevole di essere in una categoria fortunata, ovvero rientro tra le persone positive con quasi zero sintomi, però concedetemi di poter dire che stare chiusi in una stanza tutto il giorno per più giorni non è una passeggiata divertente, non è relax, non sono vacanze, e per quanto cerchi di raccontare la la tua testa viaggia in un altro binario, che poi coincide con il binario schiena che ormai qualsiasi sia la posizione urla

Oggi ho finito le stelline verdi e iniziato con le gialle, ho finito il libro di ieri e iniziato uno nuovo, sto ricamando la casa di halloween e la mia testolina vagava e ho pensato che potrei fare le stelle ad uncinetto per i pacchetti di Natale. 

Questa mattina ho fatto un po' di shopping natalizio, ora il prossimo sarà venerdì con il Black Friday.

La noia mi sta attanagliando, faccio tante cose ma mi manca uscire, non sono propriamente una tipa da divano io mi auguro che il tampone si negativizzi lunedì così poi sono libera.

Nessun commento: