Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 9 aprile 2012

Affollamento

di pensieri nella mia testa, un pò dovuti alle mille idee che nascono e vorrebbero concretizzarsi così appena nate, un pò perchè penso alla mia piccola creatura e mi rendo conto che il momento in cui potrò abbracciarla guardandola negli occhi si stà avvicinando......questo pensiero scatena dentro di me una serie di emozioni contrastanti perchè ho voglia di vederla e di iniziare a conoscerla e allo stesso tempo vengo assalita da dubbi e da paure, come è normale che sia immagino e voglio essere felice e pensare solo al bello, voglio essere forte perchè comunque lei e suo fratello sono il mio desiderio più grande realizzato, e ogni cosa poi prendendo forma troverà il giusto posto è che con l'avanzare del tempo faccio fatica a fare tutto e se da un lato voglio sforzarmi pian pianino di fare lo stesso dall'altro il mio senso di protezione mi porta a lasciare che le cose stiano là che non sono poi così importanti, e così mi sto dedicando al ricamo e al cucito che comunque non richiedono uno sforzo fisico, la coperta di Jack è quasi finita sto facendo il lavoro di cucito a mano che sinceramente non mi piace e allora lo diluisco in più giorni in modo da riuscire comunque a farlo bene senza annoiarmi domani dò l'ultimo ritocco al fiocco così poi lo porto ad incorniciare e poi volevo iniziare una borsa con un ricamo che ho là fermo, ho appunto pensato di fare una borsa tipo della spesa e così domani metto giù il progetto vediamo cosa ne esce, in questi giorni poi sono nati i prototipi per un progetto non molto lontano sono degli animaletti, e nello specifico un orsetto un oca e un cagnolino, beh mi piacciono tutti e tre ma il cagnolino a mio parere è insuperabile, troppo bello infatti ho deciso che ne farò anche uno a grandezza cuscino per il divano in sala da quanto mi piace! si insomma sono un fiume in piena di idee di sicuro non mi annoio e questo fiume accorcia in parte il tempo che mi separa da lei perchè con tutte le cose che vorrei fare mi sembra sempre di non avere abbastanza tempo perchè le giornate volano via e i giorni passano...... la pancia cresce......

Nessun commento: