Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 28 aprile 2012

Trepidazione......

a piccoli passi ci stiamo avvicinando al conto alla rovescia, è già tra pochi giorni iniziamo il nono mese, non mi sembra vero tra poco potrò vedere abbracciare e coccolare la mia piccola pulce che gioia! questi sette mesi non dico che sono volati ma non sono stati neanche eterni come sembra debbano essere quando scopri che sta per arrivare la cicogna, forse il mese più lungo è proprio l'ultimo, io non ho comunque tanta fretta che passi perchè in questo mese ho un bel pò di cose ancora da sistemare alcuni lavori da finire, poi tra una quindicina di giorni un pò alla volta inizieremo a tirare fuori la carrossa, metteremo il fasciatoio in bagno dobbiamo comprare il necessario per il bagnetto i pannolini... tutto un pò alla volta in modo che anche l'ometto di casa non la veda come un invasione ma piuttosto come un lento cambiamento!!!! E un emozione grande e voglio viverla alla grande! per il momento i lavori sono a buon punto ne ho tanti in corso, il quadro che sono oltre metà, i pupazzetti che ho quasi finito di cucire, e per più di metà sono anche già girati vanno riempiti cuciti e poi devo rifinirli.... poi i lavori di cucito old anche quelli non vanno male mi manca un cuscino e un paio di lavori che non ho ancora deciso come confezionarli...... si difficile che riesca a inire tutto in un mese ma non importa l'importate è procedere!

1 commento:

Alessandra ha detto...

Il tempo passa in fretta, e sono momenti bellissimi. A me sembra ieri che il mio piccolino è nato ed invece ha già 11 mesi.
Buona giornata