Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 aprile 2012

Ci ho preso gusto!

Dopo aver capito che sono capace ad eseguire il patchwork mi sono lanciata anche in questo nuovo lavoro
il ricamo non l'ho atto io risale a un pò di anni fà l'ha fatto mia sorella e lei ci ha messo anni a fare il ricamo io ci ho messo anni a confezionare il cuscino, però sono molto soddisfatta del risultato! ora devo sistemare il fiocco che avevo fatto quando è nato Jack che, se è vero che ora non sono bravissima con il cucito, potete ben immaginare com'ero 6 anni fà, eppure all'epoca a me sembrava bellissimo. Ho deciso di fargli fare una cornice così si rovina meno allora lo sistemo lo lavo e lo porto ad incorniciare e poi continuo in questo nuovo mondo del cucito con nuovi lavori!

Nessun commento: