Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 30 aprile 2012

Volevo.....

farvi vedere un altro lavoro di remake ovvero ho disfatto il cuscino fatto un bel pò di anni fà perché con cuciture pietose e l'ho rifatto, ora mi dà soddisfazione
poi volevo farvi vedere come procede il quadro tenerezza della Vervaco
sono soddisfatta sia del lavoro che sono riuscita a fare in una settimana sia del risultato perché non so a voi ma a me piace tanto tanto non vedo l'ora di vederlo finito e visto il lavoro fatto nell'ultima settimana magari per la prossima potrei farcela..... mah vedremo, volevo condividere con voi l'inizio del mio count down inizio a realizzare questa cosa ma per il momento continuo a concentrarmi sui lavori così il tempo passa e io non me ne accorgo, tanto come avrete capito non me ne mancano da fare, poi quando ci mette lo zampino il mio ometto i lavori aumentano, oggi mi ha chiesto se posso fargli in stoffa un coccodrillo come il cagnolino, posso dire di no ad una richiesta così dolce? domani subito all'opera! ora vado a nanna buona festa dei lavoratori a tutti, vi lascio con uno scatto del mio piccolo artista non posso che esserne orgogliosa!

Nessun commento: