Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 23 aprile 2012

il tempo al rallentatore.....

nella mia testa c'è un pò di confusione perché una parte d me vorrebbe già essere al fatidico momento per poterti vedere abbracciare coccolare un altra parte di me invece pensa che le cose da fare sono poi ancora tante e quindi devo sfruttare al massimo i giorni che mi restano, in realtà poi il più delle volte le giornate mi scivolano via senza che sia riuscita a fare tutto quello che avrei voluto e quindi prevale la voglia di vederti...... non posso accelerare il tempo anche se o farei volentieri, ma come dicono i vecchi saggi ogni frutto ha la sua stagione e allora mi siedo comoda in poltrona e aspetto e mentre aspetto magari poco ma qualcosa combino, in questi giorni ho confezionato un altro ricamo che era rimasto chiuso nel cassetto che è comunque fuori stagione ma è pur sempre soddisfazione vederlo finito eccolo qua:
poi invece questo in realtà l'avevo confezionato, ma credetemi in una maniera orrenda, allora ho disfatto tutto e l'ho ri confezionato questa volta un pò meglio, sicuramente ad un occhio esperto non bene ma rispetto a prima tutta un altra cosa:
poi piano piano sto procedendo con lo schema tenerezza della Vervaco vi faccio vedere dove sono arrivata ora che inizia a vedersi un pochino

Nessun commento: