Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 15 aprile 2012

Un metro per un metro

è lo spazio che mi sono fatto mio e dei miei hobby, in realtà il mio desiderio sarebbe quello di avere una stanza mia per i miei hobby magari con una sedia a dondolo (vi ricordate quella che vi avevo mostrato il mese scorso?) ma non potendo realizzare questo desiderio ed essendomi stancata di tirare fuori e mettere via ho piazzato tutto ordinato (più o meno) sopra il tavolo della sala e su un lato ricamo su un lato taglio e progetto su un lato cucio!!!!!! Basta sapersi accontentare giusto? Oggi pomeriggio ho finito un altro lavoro che era nel cassetto ormai da secoli se non ricordo male l'avevo fatto per il primo Natale di giacomo (quindi 2007) ma non ho mai confezionato il cuscino, oggi l'ho fatto e con mia grande soddisfazione anche se è fuori stagione ve lo mostro eccolo qua:
e ora avanti un altro!

Nessun commento: