Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 4 aprile 2012

Incredula...

già sono incredula del fatto di essere riuscita a materializzare il progetto della coperta di giacomo, ho sempre visto i patchwork come una tecnica inavvicinabile perchè a mio parere necessitava di un corso di formazione e poi invece mi sono lanciata così senza arte ne parte da autodidatta e devo dire che sono soddisfatta del risultato come dico di solito "Me felice!" ora devo procedere con la rifinitura ovvero imbottitura e stoffa dietro che pensavo fosse più semplice invece prima mi sono documentata un pò in giro e dovrò metterci ancora impegno ma ce la farò ne sono certa, e poi ho già comprato una stoffa carinissima per confezionare un cuscino ricamato da mia sorella che verrà fuori un bijoux!

Nessun commento: