Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 11 aprile 2012

un altro lavoretto......

siiiiii.... sono riuscita a finire un altro lavoro che ormai era fermo là da un pò il ricamo era stato fatto per un fiocco nascita che molto probabilmente non era proprio così apprezzato che la mamma non mi ha mai detto i nomi si i nomi perché il sesso era segreto e avevo pensato di fare un fiocco neutro e poi sui nastri del fiocco attaccare o il cuore rosa o il cuore azzurro, comunque non è mai stato confezionato ed era lì un ricamo abbandonato dentro il cassetto, e non sia mai che un ricamo viene lasciato solo dentro un cassetto e così ho creato una borsa in stoffa, ho voluto provare a copiare il modello della classica borso della spesa ma per farla ho capito che bisogna usare una stoffa diversa ovvero più consistente in modo che non sia necessario foderarla perchè così facendo diventano spessori troppo grossi e un pò difficile da gestire comunque l'ho fatta non è perfetta ma è la prima volta che ci provavo se ne farò altre verranno meglio perché eviterò gli errori fatti con la prima va bene va bene bando alle chiacchiere ed ecco a voi la mia borsa della spesa personalizzata!
ed ora sotto al prossimo lavoro, orsi, oche e cagnolini, che però ve li farò vedere solo da finiti!

Nessun commento: