Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 4 dicembre 2013

Di pacchetti e biglietti!

Giorno dopo giorno cerco di andare avanti a fare i pacchetti dei regali già acquistati e per i quali ho già fatto i biglietti, e piano piano prendono forma, e devo nasconderli che l'ometto non li veda..... oggi ne ho fatti un po' mentre lui era a calcio, mi piace usare per tutti la stessa carta e quest'anno è una carta tipo "da pacco" rossa da un lato e color naturale dall'altro, comprata all'ikea, poi magari ci aggiungo qualche dolce pensiero, (fa sempre piacere!) et voilà il gioco è fatto,
mi piace l'idea di arrivare alla vigilia senza il pensiero di dover fare pacchetti e scrivere biglietti
con il rischio che i tati si sveglino, ma dover semplicemente aspettare la mezzanotte per posarli delicatamente tutti sotto l'albero..... e qualcuno sopra il tavolo visto che il nostro amico a 4 zampe fa il birichino! E voi quando li fate i pacchetti? Vi piace farli?

Nessun commento: