Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 5 dicembre 2013

E se io vi dico cinque tibetani?

Voi cosa mi rispondete? Qualche giorno fa cercavo un libro da regalare a Natale giravo in qua e in là alla ricerca delle recensioni e non so come ma ho trovato lui "I cinque tibetani" di Kelder, non so perché mi ha ispirata e ho letto la trama e ho iniziato a cercare le recensioni, ho deciso di comprarlo, ma per il momento ho iniziato a fare gli esercizi voi li conoscete? qualcuno li pratica? io credo molto nello Yoga e nei suoi benefici, l'ho praticato fino alla nascita di Giacomo poi per ovvi motivi interrotto, prima che nascesse Elisa l'avevo ricominciato ma con una insegnante che non mi ispirava tantissimo, o forse no non era l'insegnante era il posto dove lo facevamo, una palestra da cui prima di noi uscivano sgambettanti ragazze cariche di aerobica...... non sono matta (o forse un po' si o molto agli occhi di qualcuno) il fatto è che per praticare yoga ci vuole la giusta atmosfera, quindi ho smesso e mi sono ripromessa che la prossima volta che lo praticherò sarà in una scuola di yoga dove si praticano discipline collegate allo yoga e basta. Tornando ai nostri tibetani ora tutte le mattine è la prima cosa che faccio appena sveglia, male di sicuro non fa se leggete il libro (o solo la trama, e le recensioni) e un pochino vi piace lo yoga sono sicura che iniziate a farli anche voi!

Nessun commento: