Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 28 dicembre 2013

Scontato dire

auguri in ritardo! Posso dire che questi giorni sono volati e oggi riesco a fermarmi e guardarmi un po intorno. Il giorno di Natale è stata una giornata serena i bambini sono stati felici delle scelte di Babbo natale per i doni a loro assegnati, e in questi giorni si parla già di befana ma.....no per piacere quando arriva la befana finiscono le feste e si torna a correre.....io sto bene così che riesco poco o tanto a fare un pò tutto! In questi giorni ho ricamato questi babbini
in realtà erano tre ma uno l'ho venduto e questi due se vi piacciono li trovate nel mio shop....... lo sò che Natale è passato ma le feste ancora no e quindi magari! Poi comunque la mia produzione natalizia continuerà perchè ho un progetto per l'anno prossimo e quindi potreste trovare nuove creazioni natalizie anche in Agosto, non vi preoccupate per il mio stato mentale è tutto sotto controllo!!!!!!

Nessun commento: