Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 18 dicembre 2013

Sono giorni in cui

mi trovo praticamente pronta al grande giorno sotto il punto di vista "regali da comprare" e questa è già una gran cosa, ho anche iniziato a fare i pacchetti, però però vorrei riuscire a fare più cose di quelle che riesco e questo non riuscirci mi intristisce mi impegno ci provo applico il metodo Fly lady ma nella mia quotidianità dove c'è la piccola che decide e indirizza le mie priorità tutto diventa difficile, quando ci sono io lei è tutto un "mamma oppa" che vuol dire mamma tienimi in braccio e stai in piedi.....voi capite che per me diventa tutto difficile? anche perché alcune cose riesco e posso farle con lei in braccio altre no e così la metto giù creando un pretesto per urlare, piangere e cercare di attirare l'attenzione in mille maniere....... è un periodo e conto che passi ma per me non è proprio facile. Vorrei riuscire a fare anche cose mie come il ricamo oltre a seguire la casa e i bambini invece come ieri sera mi trovo a "dover" stare seduta in divano a guardare la tv (che a me non piace) perché se no si inserisce l'allarme...... non vi chiedo consigli su come domare la piccola perché sono del pensiero che ogni bambino è a sé Giacomo non ha mai fatto scene di questo genere quindi buona parte di tutto ciò arriva da lei, devo solo trovare il giusto equilibrio per riuscire a gestire le sue esigenze e le mie....... ci penso studio e mi applico per il momento barcollo, provo e riprovo varie alternative!

Nessun commento: