Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 4 dicembre 2013

Finitooooooooooooo!

Che soddisfazione grande ragazzi ho finito il lavoro di AAN mi ha assorbita moltissimo regalandomi non poca soddisfazione alla fine ed ora devo separarmene, ma prima o poi lo rifarò perché merita veramente! Non appena riceverò il benestare vi pubblico la foto così potrete ammirare anche voi lo splendore di quel ricamo! per il momento vi faccio vedere il progress del mio cuore Rovaris bellissimo anche lui, lo sto ricamando per me, incredibile non trovate? di solito i ricami che inizio per me restano fermi lì trasformandosi in UFO però questa volta mi sono ripromessa di finirlo e con lui anche altri lavori che ho iniziato per me!
in contemporanea ho cominciato il Pimpi per Elisa così me li alterno e non mi annoio!
le decorazioni natalizie procedono ma l'attrazione più grande in casa è sempre e comunque l'albero di Natale del quale ha scoperto anche l'effetto ondulatorio del tipo mi attacco ad un ramo in basso do due/tre tironi ben assestati e tutte le palline ondeggiano, ieri mentre me l'ha fatto sotto il naso ho avuto un flash "ecco perché le piace mentre era in pancia c'è stato il terremoto!!!!!!!!!!!!". Sono un filo preoccupata per il presepe....chissà dove troverò le statuine! Ho iniziato a fare già i pacchetti di natale e quest'anno ho fatto anche i bigliettini tutti io a mano, non mi piace arrivare alla vigilia a dover fare pacchetti "perché bisogna" il risultato non è lo stesso che riuscire a farlo con calma! In tutto ciò però ho il cd del Liga e non ho ancora trovato mezz'ora per ascoltarmelo con calma!!!!!!!!

Nessun commento: