Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 16 dicembre 2013

Sono qui e vi osservo......

ma non trovo il tempo di parlarvi! è stata una settimana lunga e impegnativa con la tatina ammalata però dai è passata anche questa e ora si riprendono i ritmi della quotidianità, dove cerco di dare equilibro al tutto ma non sempre ci riesco, non mi viene immediato, ecco perchè arrivo a sera senza forze perché per fare quadrare tutto impiego un sacco di forze fisiche e anche mentali! Il week end è trascorso bene mattinata in giro a guardare il natale, si avete letto bene me lo sono guardato, perché io a regali sono praticamente a posto e questo mi permette di passeggiare tranquilla per le vie del centro a curiosare di qua e di là! Beh, l'altra sera invece sono andata un attimo in Prato della Valle e quando sono scesa dalla macchina che ero di corsa dovevo fare presto, aaaaaaaah sono rimasta a bocca aperta.....di notte è un incanto hanno messo un mega albero illuminato e le lucine in tutti gli alberi..... wow wow wow mi sono morsa le mani che non avevo la macchina fotografica però promesso una di queste sere torno così ve lo faccio ammirare!
vi piace? lo trovate nel mio shop. L'ho finito questa settimana e ne ho già iniziato un altro, non un bavaglino però uno strofi, vi chiederete quanti lavori sto portando avanti e ve lo dico perché li ho contati proprio ieri sono sei in tutto due per me (il cuore e i girasoli) due da regalare (pimpi, Gesù) uno per lo shop (strofi) e un ricamo di Natale. Così facendo riesco a finirne di più contemporaneamente e fare contente più persone, e io non mi annoio a fare sempre lo stesso ricamo! a mano a mano che li finisco ve li mostro si si! ora vi saluto il mio tempo è scadutoooooo a presto!

Nessun commento: