Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 dicembre 2013

E ho ripreso in mano lui

ormai altro che ufo, è un intero pianeta che pullula di alieni!!!!!!!!!! hi hi hi mi piacerebbe finirlo per fine anno, ma nutro dei dubbi chissà se li smentirò o se prenderanno vita divenendo certezza! poche crocette ma le ho messe giù per rispolverarlo dopo ormai mesi di riposo, però non pensate anche voi che sia bellissimo? non vedo l'ora di appenderlo me lo immagino già! Oggi poi ne ho spolverato un altro che sicuramente non finisco per fine anno ma ho intenzione di procedere a gonfie vele, troppi anni che la destinataria lo sta aspettando, e ogni tanto me lo ricorda.....certo che io più laborioso non potevo sceglierlo è!

Nessun commento: