Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 16 maggio 2014

All'alba

all'alba della nostra prima partenza per il mare sono praticamente sprovvista di un organizzazione totale e globale....... non è proprio da me ma ultimamente affronto le cose mano a mano che arrivano e per il momento non ho ancora tenuto in considerazione questo nostro week end. A dire il vero ho aspettato fino all'ultimo perchè non davano un tempo poi così bello, invece già ora è diventato accettabile sabato nuvolo e domenica coperto, e allora via preparo il trolley con felpe felpine felpette per la sera e la mattina ma anche ciabatte maniche corte e pantaloncini per il giorno che se esce il sole fa caldo, due cose di spesa al supermercato, detersivi e stracci per pulire......mmmmmh ora ho un paio di lavoretti di cucito che mi aspettano e vorrei finire anche un lavoro di ricamo che devo consegnare la settimana prossima la notte è giovane che dite?

Nessun commento: