Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 20 maggio 2014

Ve lo ricordate?

Finitoooooooo! Ci ho messo un bel pò però dai alla fine ce l'ho fatta! questa settimana era una delle mie tre scadenze, ora a testa bassa sulle altre due che vi farò vedere non appena terminate........ Ieri pomeriggio sono andata con mia mamma a comprare il regalo per la tata che tra quindici giorni compie gli anni, lei è venuta con noi e non si è neanche resa conto che abbiamo preso il suo regalo tanto era occupata a correre da un gioco all'altro! per fortuna non è ancora nella fase del "Me lo compri" però è in un altra fase forse più buffa, quando vedeva una cosa che le piaceva me la portava e mi diceva "Me lo apri?" cara!

Nessun commento: