Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 6 maggio 2014

E' arrivato Maggio

Maggio per me è un mese molto bello è il ponte che dalla primavera ci porta all'estate ma poi se fa il signore a volte in Maggio ci sentiamo già in estate! In Maggio mi sono sposata, due anni fa a Maggio ho condiviso l'ultimo mese di pancia con la mia cucciola, si mi piace come mese non c'è che dire! quest'anno è cominciato alla grande, il primo giorno del mese festa dei lavoratori siamo andati in campeggio e ci siamo così divisi Bru ha lavorato in roulotte Jack lo abbiamo visto praticamente a pranzo e per tornare a casa, e tutto il resto del tempo è stato in giro a giocare, io alle costole della Tata che è molto propensa alla scoperta al parco con lo SIVOLO, al furto dei giochi degli altri bambini, perchè si sà l'erba del vicino non è verde, è verde brillante!!!!!!!!! Io dietro in primis perchè da sola in giro non la posso lasciar andare e poi per recuperare i giochi e riportarli ai legittimi proprietari! chissà che a lungo andare si stanchi anche dei loro giochi e si accontenti dei suoi! Le abbiamo comprato una palla rosa della Barbie così è leggera perchè giallo e rosso i palloni che usava sono di Jack, ma non sarebbe un problema, il fatto è che sono da calcio e quindi pesano!
Poi tra meno di un mese compie gli anni e abbiamo già pensato ai regalini che la faranno entrare nel mondo delle bimbe..... un pò più di ora che si limita ad imitare e giocare con i giochi di Jack!
Settimana scorsa ho consegnato il cuscino ora sto aspettando di vederlo confezionato, intanto ve lo anticipo


Nessun commento: