Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 21 maggio 2014

Scoperte

La settimana scorsa Jack giocando si è scheggiato un incisivo e così ho fissato un appuntamento con il dentista per valutare il da farsi. A dire il vero avevamo fatto il controllo a Marzo ma lo studio dentistico dove eravamo andati non mi era piaciuto e con la visita di ieri ne ho avuto la conferma. Allora l'incisivo il dottore lo sistema poi gli ha dato una controllatina ed ha fatto una scoperta, guardandomi negli occhi con un mezzo sorriso mi dice:
 "gliel'ha mai detto nessuno che suo figlio ha un dente in più?"
mmmmmmmmmmmh non devo pensarci molto perchè effettivamente no non me l'ha mai detto nessuno neanche quel dentista che non mi aveva dato molta fiducia da cui l'ho portato non più di un mese e mezzo fa che mi ha detto che tutto era a posto e nella norma!
Poi una volta a casa un pò sconsolata ho detto al papà del fatto e lui con tutta la naturalezza del mondo mi dice:
"Ma dai veramente? anch'io da piccolo avevo un dente in più!"
I miei lavori ieri hanno avuto una serata di stasi, dopo aver messo a letto i bambini ho bighellonato e cincischiato fino praticamente le undici ma di concreto non ho fatto nulla presa dall'euforia del nuovo arrivo in casa....... mi sono comprata un Kindle! Ora deve arrivare anche la custodia e poi è completo e potrà seguirmi ovunque....... tra un pò al posto della borsa non spaventatevi se mi vedrete girare con il trolley!!!!!!!!!!

Nessun commento: