Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 28 maggio 2014

Miscellanea

un week end di sole scandito dalla piscina per Jack
 
e il parco giochi per Ally,

 


 in piena serenità da arrivare a domenica sera e pensare nooooo ma come domani è lunedì? domani devo andare in ufficio? non può essere!
due giorni vissuti senza nessun impegno quindi senza orologio alla mano lasciando che le cose venissero come meglio credevano, è rigenerante un pò come una settimana di ferie. Così rilassata che non ho neanche preso in mano i miei lavori (che di solito a casa uso come decompressione dallo stress!) ho letto con il mio nuovo Kindle, che meraviglia...... una droga pura un oggetto così piccolo leggero che contiene libri, libri, libri, pronto da tirare fuori ogni attimo disponibile un sogno! Io amo leggere e adoro i libri ma per una questione di praticità devo dire che l'e-book è una grandissima invenzione! E rimanendo sul tema di libri ne ho comprati un pò per Jack tra pochi giorni finisce la scuola e li ho pensati come regalino di fine anno in modo che possa goderseli durante l'estate, speriamo apprezzi il regalo! Domenica prossima la cucciola compirà gli anni e i regalini sono pronti, speriamo il tempo ci regali il sole così possiamo goderci la giornata al mare!

Nessun commento: