Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 15 maggio 2014

Gita!

E' già ieri siete andati in gita non l'avrei mai detto invece il tempo vi è stato amico, martedì sera c'è stato il temporale e ieri mattina il cielo era limpidissimo, non mi hai raccontato molto della giornata ma lo so tu sei fatto così, devi metabolizzare magari tra qualche giorno non farai altro che parlare di quello! Il mio ometto che cresce, perchè giusto questa mattina ho realizzato che tra 20 giorni più o meno anche la seconda elementare finisce......mamma mia!!!!!!!!!
Ieri sera mi sono dedicata a dare forma ad un idea che era da un pò che rimuginavo, l'ho imbastita e devo dire che mi piace

così stasera replico in un altro colore!

Nessun commento: