Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 22 maggio 2014

Astucci

Ecco che un altra delle mie idee ha preso forma!!!!!!!!!!


sono astucci da penne, dico io e li ho pensati come regalino per le maestre a fine anno, niente di impegnativo giusto un segno di ringraziamento. In realtà non li ho materialmente fatti, ho avuto l'idea, comprato il materiale per farli, e poi li ha confezionati Anna un altra mamma che voleva aiutarmi ma poi alla fine li ha fatti tutti lei! Ora li devo confezionare così poi il giorno della recita li consegniamo. Però anche se non li ho materialmente fatti io devo dire che mi piacciono molto e sono soddisfatta del risultato! Voi che ne dite?

Nessun commento: