Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 19 maggio 2014

Partenza Fantozziana!

E' si bisogna dirla e raccontarla, forse un pò me lo sentivo ma sabato mattina è stata un pò una comica. Ci siamo svegliati con calma, dopo colazione mi sono messa a preparare il tutto per partire, e ci ho messo un paio di orette. Quando tutto era pronto vicino alla porta di casa il papà ha caricato la macchina e via siamo pronti per partire ognuno al proprio posto tutti e quattro con il gatto che fa cinque, contenti come non mai ma, gira la chiave per avviare la macchina e .....triste sorpresa............. la batteria ci aveva abbandonati! Io e il papà ci siamo guardati increduli e indecisi sul da farsi ma l'istinto non era dei migliori, avendo due creature che non hanno che occhi per noi abbiamo mantenuto la calma e affrontato la situazione. Non è andata malissimo devo dire visto che proprio in quel momento passava davanti casa nostra un ragazzo che il papà ha allenato circa 20 anni fà, che gentilmente ha fatto il ponte per far partire la batteria, poi siamo andati a comprarne una da Bep's che ringraziando al sabato è aperto e ce l'hanno pure cambiata, e poi siamo partita verso la nostra destinazione! Il tutto ci è costato circa due ore e mezzo seduti in macchina ma visto che Elisa li ha sopportate bene altri problemi non ce ne sono! Passato questo scoglio iniziale poi tutto è filato liscio come l'olio il tempo non è stato poi così malvagio un filino di vento di troppo ma gestibile Jack come sempre si è divertito un sacco con i suoi nuovi amici Elisa si è divertita tra bicicletta monopattino e parco giochi, io e il papà siamo contenti perchè il nostro obiettivo è l loro serenità quindi week end promosso!!!!!!!

Nessun commento: