Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 5 maggio 2020

Beh ho combinato un pasticcio!

nel tentativo di modificare una bozza di un post che stavo scrivendo mi sono trovata a litigare con la nuova versione di blogspot dal cellulare e ........ inavvertitamente (leggasi: non era cio che volevo fare) ho cancellato tutti i post dal 20 marzo ad oggi!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente? mi dispiace si perche per me questo blog è come prendermi cura del mio orto con attenzione e oggi nel mio orto si è abbattuto un violento temporale e ne ha lasciato un segno sulle mie piante, mentre nel mio blog ha lasciato il segno portandosi via gli articoli scritti, poco male mi dedicherò con altrettanta attenzione e proverò a riscrivere gli articoli, magari quelli dei libri letti, come farei con le piante danneggiate, me ne prenderei cura perche si riprendessero...... ora tutto questo per dirvi che se non trovate più articoli letti in precedenza non mi sono ammattita sono inciampata nella nuova versione!
possiamo riassumerla così un esplosione e puf sparito tutto! ma la immagino come un esplosione colorata che genererà nuove cose nuove forme

Nessun commento: