Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 23 maggio 2020

Mettici una giornata di sole

E la fatica a rimanere chiusa in casa diventa quasi insopportabile!
Quando il sole splende per me stare al chiuso è un delitto anche perché mi basta poco poco anche stendermi sin un prato a leggere un libro, oggi presa da questa voglia ho inforcato la bici e sono andata sull'argine.
Bello veramente pedalare in mezzo alla natura è veramente rigenerante per me ed anche rilassante
Ho scoperto angoli veramente belli dove volendo potrei stendermi a leggere un libro in completo relax, e ho scoperto anche che la ciclovia è lunga 38 km e arriva in una zona del Brenta bellissima devo organizzarmi per farla assolutamente.

Nessun commento: