Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 21 maggio 2020

Mascherine

La premessa è d'obbligo, sono capace ad usare la macchina da cucire ma non mi fa proprio impazzire infatti è da un po' di tempo che mi ero riproposta di dare vita a delle mascherine di stoffa per la family in modo tale da poterle lavare senza impazzire nell'acquisto ma la procastinazione mi ha fatto arrivare fin qui.

Poi oggi finalmente mi sono decisa e ......
Che testolina sono gente non ci crederete ma ci ho preso gusto mi sono divertita ne ho fatte 4 per me 2 per la bionda e una a testa per gli uomini
Ora che ci ho preso gusto andrò a comprare altra stoffa in tinta unita per gli uomini e in nuove fantasie per me e la bionda

Nessun commento: