Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 7 maggio 2020

Rose

Oggi sono andata con la bionda a trovare i nonni, per lei è una gioia perché può correre in giardino con la Maia, e arrampicarsi sugli ulivi del nonno
Da da bere al nostro orticello
I nonni ci hanno regalato una rosa il nonno questa alla bionda
È un peccato che non possiate sentire il suo profumo perché è delicatissimo come solo le rose dei giardini possono avere, la nonna invece a me ha regalato questa
è una rosa di Gerico è la prima volta che ne ho una ne ho sempre sentito parlare ma è la mia prima esperienza vi tengo aggiornati le indicazioni che mi ha dato sono di tenerla in acqua che con un po' di pazienza si apre

Nessun commento: