Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 31 maggio 2020

Controcanto - Sonia Sacrato

Finito di leggere oggi il secondo libro di Sonia Sacrato, questa edizione come potete vedere dalla foto è un edizione pre-lancio a tiratura limitata 100 copie con intervista esclusiva della scrittrice al personaggio Cloe.
Anche questa volta sono rimasta incollata alle pagine e mi sono ancora di più affezionata alla protagonista così sfacciatamente reale nel suo essere non conforme all'etichetta.
La penna della Scrittrice è molto scorrevole e come nel precedente romanzo nella trama ci riporta a fatti realmente accaduti dando loro voce e ricordo.
Amo il suo modo di scrivere così vicino alla quotidianità, e amo Cloe così ilare di fronte alla vita con una battuta sempre pronta di fronte ad ogni evento.
Non vi lascio la trama vi lascio un consiglio leggetelo e se non l'avete ancora fatto cominciate dalla "Mossa del gatto" sono sicura che ne sarete rapiti.

Nessun commento: