Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 17 gennaio 2012

Equilibri

Questi sono giorni in cui sto cercando un nuovo equilibrio ma sono consapevole che appena lo troverò dopo poco dovrò trovarne un altro e un altro ancora perchè il mio corpo cambia e io dovrò cambiare insieme a lui per essere sempre serena. Ci sono varie situazioni in questo momento che mi stanno particolarmente a cuore e ad una ad una voglio prendermi cura di tutte con i miei tempi con i miei ritmi ma tutte! Ho quasi finito la fatina e a giorni dovrò iniziare la programmazione per assemblare la coperta, in primis le misure poi devo andare a comprare le stoffe e iniziare la prima parte. Domenica siamo andati al parco faceva più freddo del solito l'inverno inizia a farsi sentire un pò di più, ma il nostro ometto si è comunque divertito tra le varie giostre, l'altalena
e la carrucola
che secondo me suscita in lui un misto di brivido e divertimento poi abbiamo giocato io e lui tra gli alberi o meglio io volevo fargli delle foto e lui cercava di sfuggire allo scatto
poi lui ha voluto fare le foto a me e io dovevo sfuggire allo scatto
non è facilissimo ma qui ne è uscita una foto buffissima non ne esco bene io però la posto perchè io e Jack ogni volta che la guardiamo ridiamo come matti!

Nessun commento: