Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 22 gennaio 2012

Giornate che scorrono

ieri il mio ometto non è stato bene ha avuto una forma lieve (per estrema fortuna) di gastroenterite, non ha messo in pancia nulla di solido per fortuna sono riuscita a farlo bere con i cucchiaino così che rimanesse idratato, questa mattina si è svegliato piangendo "Mamma io ho tanta fame è un giorno che non mangio niente!" ha fatto colazione e per fortuna il tutto è passato, così oggi siamo sempre stati a casina e questa è stata la mia postazione di lavoro
la fatina continua anche se un pò più lentamente di quello che pensavo perchè le ali sono piene di colori
poi alla sera dal momento che se prendo in mano la stofa mi si incrociano gli occhi assieme ai fili mentre i miei uomini guardano la tv io passo ad un lavoro meno impegnativo,
devo solo contare come unico sforzo ma posso farcela!!!!!!!!!!

Nessun commento: