Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 18 gennaio 2012

Sta prendendo forma

piano piano l'idea di un nuovo progetto un progetto ai ferri un progetto semplice perchè non sono molto pratica di questa tecnica, ma da un pò nella mia testina girava e rigirava quest'idea che, mi ripeto, oggi ha iniziato a prendere forma, ed ecco che sono spuntati un paio di modelli che mi piacciono e che rispecchiano quella piccola idea che ora ha trovato pace ed ha smesso di girare nella mia testolina, adesso si passa alla fase due comprare il filato e questo ho in mente di farlo nei prossimi giorni perchè passerò per il negozio dove di solito li acquisto, e poi via si inizia questa nuova avventura, che solo al pensiero mi lascia un brivido sulla pelle, un brivido carico di emozione di gioia un brivido perchè immagino a questi lavori finiti che salderanno te mia piccola creatura che al momento nonostante il freddo non hai bisogno di essere scaldata perchè nuoti felice nella pancia della tua mamma. E come potete vedere i progetti e i miei lavori iniziano ad accavallarsi, il ricamo, la maglia......

Nessun commento: