Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 9 gennaio 2012

Serenità

Oggi è ripresa la nostra quotidianità fino a ieri sera la giornata di oggi si prevedeva un disastro nel senso che Jack faceva discorsi del tipo "io non voglio andare a scuola a scuola mi annoio per fortuna a carnevale sto a casa due giorni" e quindi pensavamo che tirarlo giù dal letto molto presto sarebbe stato una tragedia e invece, io mi sono alzata una mezz'oretta prima di lui ho fatto colazione e poi l'ho svegliato, lui è stato bravissimo niente storie niente capricci e la giornata è cominciata nel migliore dei modi! In queste giornate poi che fuori splende il sole tutto è più bello e facile si può stare fuori un pochino di più che a lui piace e soprattutto fa bene, quando sono andata a prenderlo a scuola ci siamo fermati a giocare in patronato con i suoi amichetti poi una volta a casa ho preparato la cena e via un'altra giornata è scivolata via silenziosa ma soprattutto serena che è la cosa più importante dopo cena abbiamo giocato un pochino con la pista delle macchine che ci ha portato Babbo Natale e poi sotto alle coperte una pagina del nostro libro preferito e..... swish è calato il sipario il mio ometto si è lasciato andare al mondo dei sogni io voglio approfittare di questo mio essere sveglia e procedere con l'ultimo ricamo dei folletti perchè poi devo iniziare la fatina e poi via a stoffe e fili per dar vita alla coperta sarà un avventura lo so già ma sarà un'avventura che darà un risultato che mi lascierà il cuore pieno di soddisfazione!

Nessun commento: