Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 24 gennaio 2012

Follie....

....già sono un pò folle vista la lista di lavori che ho ad aderire ad un progetto nel forum che frequento, però la vita è fatta anche di piccole follie e un pò per la voglia di partecipare ad un progetto in compagnia di amiche se pur virtuali sono amiche un pò perché vista appunto la lista di lavori che ho penso non sarei riuscita ad inserirne uno natalizio e così visto lo schema proposto non ho saputo dire di no è un SAL ovvero un lavoro a tappe ci sono delle scadenze ad ogni scadenza si mostra la propria tappa siete curiosi è di vedere lo schema eccolo qua:
vi piace? è molto carino a mio parere e quindi ora mi lancio anche in questa avventura! poi TA DAAAAAAAAAA! Ecco a voi la mia fatina FINITA!
che sballo ragazzi ora però viene bello devo assemblare la coperta una di qeste sere mi devo mettere seriamente a prendere le misure e a mettere su carta uno schema del risultato in maniera che poi corro a comprare le stoffe! da domani si inizia un nuovo lavoro, un fremito nel cuore perchè ogni giorno sempre più sta diventando vero uno dei miei sogni più grandi! Oggi devo fare gli auguri di Buon anniversario di matrimonio ai miei genitori 41 anni insieme!

Nessun commento: