Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 4 gennaio 2012

Esplosione

Si si ragazze leggete bene dentro di me c'è un esplosione di creatività, la mia testolina pullula di idee creative che passano dal ricamo al cucito e dal cucito al ricamo per il mio ometto per la nostra pancetta, per la casa per gli amici l'importante è creare creare creare ho le mani che mi prudono vorrei potermi chiudere in una stanza tutta mia e darmi alla pazza gioia, ma poi ritorno in me e mi rendo conto che tutta questa frenesia forse è dovuta al mio stato interessante, ma che nella fredda e umida realtà il tempo per potermi sbizzarrire in questi giorni è pochino considerando che le mattine le dedico al lavoro il pomeriggio al mio ometto la sera...... crollo miseramente sul divano non più tardi delle 20.30.......ma non voglio lasciarmi sopraffare da queste tristi immagini e voglio sfruttare al massimo la mia frenesia anche se solo fantasiosa, voglio materializzare la mia fantasia creativa e quindi ora stop ai freni e largo alle idee voglio stupire anche voi! quinto ricamo coperta Jack
da comlpetare.....

Nessun commento: