Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 11 gennaio 2012

Sorriso

In questi giorni mi sento particolarmente in forma e mi riesce facile sorridere e scherzare con le persone che mi circondano, forse ciò è dettato dal fatto che il mio ometto mi sta regalando un sacco di soddisfazioni, nell'ultimo periodo è diventato più ....più.....più..... mmmmmh non trovo il termine appropriato per definire "gestibile" beh comunque fa meno capricci rispetto al mese scorso per capirci spicci spicci, e questa cosa rende più facili e leggere le mie giornate! di pomeriggio a volte facciamo qualcosa assieme tipo leggere delle storie o guardare un bel cartone alla Tv, (non ricordo se ve l'ho detto ma per allontanarlo dalla scatola antipatica ho rispolverato i classici della Disney) ieri abbiamo fatto una torta al cioccolato lui con il mio supporto ha versato, pesato e mischiato tutti gli ingredienti, gli ho persino insegnato a rompere le uova, e non se l'è cavata poi così male,
ma nel pomeriggio ci sono anche momenti in cui lui se la spassa con alcuni giochi portati da babbo Natale e allora io colgo quei momenti al volo per procedere con i miei lavori creativi sapete tutto il pullulare delle idee potrebbe portarmi fastidi tipo cefalee meglio farle uscire! ;-) e così ecco che alle 21 magicamente il sipario si chiude ma siamo tutti sereni e felici lui perchè ha passato del tempo con me (ed io con lui) e ha giocato, io perchè oltre a vederlo felice sono riuscita a creare magari pochino ma la quantità non è importante è la qualità che mi da gioia!!!!!!

Nessun commento: