Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 2 maggio 2017

Conto alla rovescia

Eccoci all'ultimo evento di questo mese intenso la cresimacomunione di jack, che a dirla tutta intera è tutto sotto controllo ma ci sono i dettagli da definire perché a volte il grosso è organizzato e ci si perde in un piccolo dettaglio oggi per esempio ho fissato la parrucchiera per me, ho ordinato il foto libro con le foto di Roma che potrò ritirare sabato, sempre sabato devo passare a ritirare i biscotti che ho fatto fare da mettere come segna posto/ringraziamento per il ristorante...... penso che sabato sarà una giornata intensa.
Nel frattempo oggi sono rientrata nella routine
 Passeggiata con Zorro, bionda e Luigi che dormiva 😂.

2 commenti:

Angela ha detto...

Ciao e grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per le bellissime foto che fai.

Laura ha detto...

Grazie 😍