Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 16 maggio 2017

....la mia schiena ringrazia!!!!!

beh oggi pomeriggio sono andata con i bambini a giocare in giardino con altri bimbi, la bionda mi chiede se può usare la bicicletta della sua amica e le dico "si ma stai attenta che non ha le rotelle" lei con tutta la non calanche del caso monta in bicicletta ed inizia a pedalare....... beh io sono rimasta esterrefatta perché era da un po che le dicevo che volevo toglierle le rotelle dalla bicicletta e lei non voleva, una volta le ho tolte e si è rifiutata di salire, tanto che giovedì devo andare a prenderle la bici nuova perché quella che ha è piccola e l'ho presa senza rotelle decisa che a costo di perdere la schiena le avrei insegnato ad andare senza e
VOILÀ il gioco è fatto!

Nessun commento: