Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 31 maggio 2017

Pensieri, emozioni, idee

Questa mattina mi sono svegliata con un idea in testa e da questa idea ne è uscito il nuovo titolo di questo mio 'angolo', ho deciso di chiamarlo "un magico sogno" perché è proprio come lo considero un luogo magico carico di tutti i miei sogni e continuerò a caricarne perché mi piace condividerli perché mi piace scrivere perché mettere nero su bianco è un modo come un altro per iniziare a dare vita a questi sogni..... legato al nuovo nome c'è anche un piccolo progetto che provo a metterlo in vita e vi faccio sapere 😊. Oggi è un giorno carico di emozione perché domani è il compleanno della bionda e io in queste situazioni sono nostalgica e rivivo ogni anno quei momenti con gioia Amore e un pizzico di nostalgia...... si avete letto bene nostalgia perché per me la gravidanza è il dono più bello che io abbia ricevuto non esiste per me una magia più grande del sentire tuo figlio che si muove dentro di te, e non esiste momento più bello di stringere una creatura così piccola e allo stesso tempo perfetta tra le tue braccia..... Ma poi li guardo ora e ogni momento della loro vita è bello ..... È così nasce il filo di nostalgia 💗💗💗

Nessun commento: