Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 24 maggio 2017

....vi state sicuramente chiedendo se

la mia settimana è migliorata o meno!!!!!!!!!!! Bah dall'alto del mio ottimismo vi posso dire...... ni è rimasta nello stile del lunedi mattina ovvero ne tragica ma.....neanche un carnevale di Rio!!!!
Sono comunque assorbita dal compleanno della bionda quindi via agli inviti, che dopo la scelta del regalo ho ben visto di mantenere il soggetto
creati visti piaciuti stampati, ora sto stilando la lista di bambini invitati perchè oltre ai compagni di classe quest'anno ci sono gli amici del tempo prolungato e qualche amico non legato alla scuola, e la lista su cosa preparare per il buffet! A me piace un sacco anche se è impegnativo ma i bambini sono in assoluto i soggetti per cui vale la pena impegnarsi perchè danno sempre un sacco di soddisfazione e quindi mi ci metto fino in fondo!!!!

Nessun commento: