Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 5 maggio 2017

ehi tu.....

Ieri pomeriggio recupero la piccola bionda a scuola ore 18, quindi una persona pensa di trovarla stanca o quanto meno tranquilla dopo 10 ore di attività scolastiche con bambini suoi coetanei, invece mi ritrovo a dover gestire una piccola cavalletta saltellante gasata a mille in pieno stato euforico, va beh, i problemi nella vita sono ben altri! Tappa successiva supermercato, arriviamo in cassa la bionda passa gli yogurt alla signorina e le dice:
"sono due uno è mio l'altro è di mio fratello.... Giacomo che ha 10 anni, che non pensi che sono una io è!", io mi chiedo come le vengono fuori queste frasi di sicuro non ha il carattere di suo fratello pacato tranquillo......lei è esplosiva in tutto e per tutto!

Nessun commento: