Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 21 maggio 2017

Week end in pillole

Sabato mattina presto ne sono andata in Prato a prendere una pianta di fragole per Elisa e non ho resistito dal prendere le piante aromatiche...... a casa mia non hanno vita lunga speriamo 😀 i ragazzi poi hanno fatto il brevetto di nuoto Jack ha preso un 4'livello e vederlo nuotare è per me un orgoglio ....... perché io non so nuotare 😅 Elisa vederla felice in acqua è una grandissima soddisfazione  visto che a settembre quando ha iniziato non ne voleva sapere quindi bravi istruttori!!!! Ho sistemato i regali dei piccoli che tra un po salgono di livello, bici a go go per la bionda super giratrottola colorata e tante nanne per il pelosone 😍

Nessun commento: